Fire Emblem Heroes: il titolo aggiornato alla versione 5.3.0 su Android e iOS

Il servizio notifiche di Fire Emblem Heroes ci informa dell’arrivo della versione 5.3.0, ora scaricabile sia sui dispositivi Android che su quelli iOS.



Il titolo mobile di Nintendo viene di nuovo aggiornato, apportando i seguenti cambiamenti e aggiunte, riportati dal changelog sullo store di Google Play.


Cosa cambia con l’aggiornamento 5.3.0

Grazie per giocare a Fire Emblem Heroes! Ecco un aggiornamento da parte del team di sviluppo del gioco per presentarti le nuove funzioni e le modifiche che sono state introdotte con la versione 5.3.0.

 

■ Aggiunta dei codici divini (parte 2)

Sono ora disponibili dei nuovi codici divini da usare per compilare i manuali di lotta normali, i codici divini (parte 2)! Dopo l’aggiornamento, gli eventi come Rombo di Mjölnir metteranno in palio i codici divini (parte 2) invece dei codici divini (parte 1).

Nota: i codici divini disponibili come premi intervallo in Scontri risonanti cambieranno con la stagione che inizia dopo l’aggiornamento, prevista dal giorno 9/3/2021 7:00(UTC) al giorno 15/3/2021 22:59(UTC).

Inoltre, insieme all’aggiunta dei codici divini (parte 2), è stata aggiunta la nuova categoria Normale 2 nel menu Compila. Potrai compilare manuali di lotta per quegli eroi che in precedenza non rientravano nella categoria Normale 1, compresi alcuni eroi da Fire Emblem: Three Houses, quindi controlla la rosa di eroi della nuova categoria!

Dopo l’aggiornamento potrai comunque continuare a compilare i manuali di lotta della categoria Normale 1. Generalmente i manuali di lotta della categoria Normale 1 si compilano usando codici divini (parte 1), ma se non ne hai a sufficienza, potrai ricorrere ai codici divini (parte 2).

Esempio: se crei un manuale di lotta normale 1 che richiede 1600 codici divini e hai 300 codici divini (parte 1) e 2700 codici divini (parte 2), verranno usati prima i codici divini (parte 1) e poi i 1300 codici restanti verranno presi dalle tue scorte di codici divini (parte 2).

 

■ Aggiornamento delle prove Tempesta+

・ A partire dal primo evento dopo l’aggiornamento alla versione 5.3.0, verranno implementati i punti obiettivo.

Sono stati impostati cinque livelli di punti obiettivo e la prima volta che raggiungi ciascun livello, riceverai dei punti bonus al tuo punteggio finale.

・ Puoi ora controllare punteggi, premi e altro dallo schermo della selezione della fase.

Puoi controllare il tuo punteggio finale, i prossimi premi legati al punteggio finale e quanti punti mancano per ottenerli, tutto dallo schermo della selezione della fase. Inoltre, vengono mostrati anche il tuo record e i prossimi punti obiettivo.

 

■ Aggiornamento di Blitz eterei

○ Verrà aggiunto il rango 39.

A partire dalla stagione che inizia dal giorno 9/3/2021 7:00(UTC) al giorno 15/3/2021 22:59(UTC), dopo l’aggiornamento, verrà aggiunto il rango 39. Se concludi la stagione nei ranghi 38-39, inizierai la stagione successiva dal rango 31.

○ Modifiche alla Volta dei cieli.

La tua classe cambierà da Exos a Ásgarðr quando raggiungerai la Volta dei cieli. Inoltre, lo sfondo di Blitz eterei passerà ad essere a tema Volta dei cieli. Goditi una vista mozzafiato!

○ È stata aggiunta la funzione Auto crea nei menu per modificare la squadra offensiva e quella difensiva.

L’aumento di quota avrà più priorità per le squadre offensive e la riduzione di quota avrà più priorità per le squadre difensive.

○ Il livello massimo di alcune strutture è stato aumentato.

・ Torre lenitrice (A/D): fino al livello 8

○ Il resort etereo è stato aggiornato.

・ Sono state aggiunte 2 nuove canzoni alla Sala concerti: “Un cuore solo: tema di Eliwood” da Fire Emblem: The Blazing Blade e “Fratello e sorella” da Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia.

■ Aumento del numero massimo di amici che puoi avere

Il numero massimo di amici che puoi avere è stato aumentato da 100 a 150.

■ Aggiornamento del set di manuali di lotta temporanei

Con l’uscita della versione 5.3.0, i giocatori possono ora ottenere i codici divini (frammento 3) dagli eventi e scambiarli con i manuali di lotta temporanei più recenti tramite la funzione Compila manuali di lotta.

I codici divini (frammento 3) possono essere scambiati con i seguenti manuali di lotta:

Nota: questi codici divini (frammento 3) sono diversi dai codici divini (frammento 3) dell’anno scorso. Non puoi compilare i manuali di lotta dell’anno scorso con i codici divini (frammento 3) di quest’anno.

Nota:
・ I manuali di lotta aggiunti in questo aggiornamento possono essere compilati fino al giorno 28/4/2021 6:59(UTC).
・ I codici divini (frammento 3) possono essere ottenuti dagli eventi che iniziano dopo l’uscita della versione 5.3.0, mentre i codici divini (frammento 2) continueranno a essere ottenibili dagli eventi che sono iniziati prima dell’uscita della versione 5.3.0.

■ È possibile perfezionare nuove armi

Ora le seguenti armi possono essere migliorate o possono ottenere effetti speciali aggiuntivi usando medaglie dell’arena o rugiada divina:

Lama di Ayra
Apprendibile da: Ayra, La lama affilata

Grimorio
Apprendibile da: Nowi, La strega eterna

Naglfar
Apprendibile da: Lyon, Il principe del buio

Ivaldi
Apprendibile da: L’Arachel, La dama radiante

Mjölnir
Apprendibile da: Ishtar, La dea del tuono

Nota: per accedere all’Officina delle armi, dopo aver completato il capitolo 13 del libro I della storia principale, devi completare la seconda mappa intermezzo, Il rito delle lame.

■ Aggiornamento di Rombo di Mjölnir

○ La fase Scudo sarà ora attiva per 2 giorni.

Finora, sia la fase Scudo che la fase Rivalsa duravano entrambe un giorno. Con questo aggiornamento, la durata della fase Scudo verrà estesa a due giorni!

○ Il livello massimo di un marchingegno è stato aumentato.

・ Avatar ardente: fino al livello 4

■ Altri eroi tramite i calici eroici

Ora puoi evocare i seguenti eroi usando i calici eroici:

・ Veld, Roccia di Manfroy
・ Kris, La fervida guardia

■ Altre modifiche

○ Ora puoi visualizzare il dialogo di un eroe quando sale di livello nel Registro degli eroi.

○ Puoi visualizzare la pagina Impara con Sharena attraverso il browser all’interno dell’applicazione.

○ Nella finestra di aiuto di Pedine di Loki, è stato aggiunto un banner con il collegamento alla pagina web dedicata a Pedine di Loki.

○ È stato risolto il seguente problema: il mantello di Ike, Il soldato ardito, non veniva visualizzato correttamente quando indossava il completo fulgente negli schermi Registro degli eroi e Cambia stile.

○ È stato risolto il problema in cui il saluto del tuo avatar veniva ripristinato a quello originale se si verificavano determinate condizioni.

È tutto per questo aggiornamento!
Speriamo che continuerai a divertirti con Fire Emblem Heroes.

Precedente Puyo Puyo Tetris 2: il titolo ora aggiornato alla versione 1.3.0 sui Nintendo Switch europei Successivo Maglam Lord: pubblicato un nuovo trailer giapponese dedicato a Achlao